10-11-2012
|
|
Prof. Dr. Sinsi
|
Quali Sono Le Proprietà Della Religione İslamica?
Quali sono le proprietà della religione islamica?
Hakkında Quali sono le proprietà della religione islamica?
Quali sono le proprietà della religione islamica?
La religione dell'Islam, le altre religioni, che separa le caratteristiche principali sono: 1 - l'Islam, è rivolto ad ogni uomo e ogni secolo, ha portato dai principi di umanità risponderà a tutte le esigenze Islam, il Corano, questa proprietà in tutto il mondo sottoscrivono come segue:
"O Muhammad! Siamo le persone che ho appena inviato come un presagio e spaventoso" (Saba ', 28)
"O Muhammad Di ': ' O popolo mio, io per tutti voi per questo profeta di Dio '" (Al-A'raf, 158)
2 - L'Islam è una religione di comodo Attirerà la gente all'Islam non poteva fare o hanno difficoltà a fare le cose sul computer Principi dell'Islam nella convenienza Santo Corano è espresso come segue:
"Allah è sufficiente per la potenza dei contribuenti business, ma la quantità di gente   " (Al-Bakar, 285)
"Signore, noi abbiamo la forza di noi yetmiyeceği taşıtma cosa   " (Al-Bakar, 285)
"Allah auguri per la convenienza a dimostrare la difficoltà non vuole rimuovere   " (Al-Bakar, 185)
Questo modo di spiegare il Corano è il Profeta dell'Islam in strutture religiose, seguendo i principi di hadith vaz'etmişlerdir su questo tema: "Sono stato inviato come una misericordia, ma i mondi Azab, la difficoltà di dare indietro   " "Allah, che non ho inviato i responsabili disagio e difficoltà, e questo desiderio come Killer Ma il mio Dio, muallim (tutorial, reporting) e inviato come un facilitatore   " "La tua religione più propizio, è la più facile Certo, l'utilità della religione   "
"Se ho lasciato quello che ti dico, tirare lui, se ho quello che hai ordinato, ciò che si può permettere, non il campanile Hai distrutto la maggior parte dei conflitti precedenti contro un altro popolo, ma ha mes'elelerinin e dei Profeti"
"Fai quello che ti puoi permettere campanile di rogito Lei Bezm culto ripida, infaticabile Allah dare ricompensa " "Truck sarà molto più facile, devo andare duro, vale a dire una buona notizia, semplicemente, non inclinare ürküt" Hz Valide A'ishah, nostro Signore il Messaggero hanno dichiarato più volte questo proposito tatib come segue: "Il Profeta (as) chi vuole scegliere tra due cose che ti sono stati rilasciati, a condizione che il peccato non è necessariamente il più semplice di loro avrebbe preso quella Se l'impresa dal peccato, quello che il Messaggero di Allah avrebbe il diritto del popolo esso " Tutti questi sceriffo Hadith-i, contiene disposizioni che sono facili da attuare Islam mostra in quale misura In tutto il mondo e stare nella comparsa della Risurrezione, vi è una grande importanza nella comprensione di questa convenienza
|
|
|