Geri Git   ForumSinsi - 2006 Yılından Beri > Forum İslam > İslami Genel Konular

Yeni Konu Gönder Yanıtla

Konu Araçları
addio, sermon

Addio Sermon

Eski 10-11-2012   #1
Prof. Dr. Sinsi

Addio Sermon

ADDIO Sermon
Hakkında ADDIO Sermon

ADDIO Sermon

(Questo sermone, il Profeta nel 632 dC Muhammad (pace e benedizioni) da parte del Signore per più di centomila musulmani è stata incamerata Hz Muhammad (pace e benedizioni), Lode ad Allah e poi disse Senada)

EY GENTE!

Segnatevi le mie parole ascolta lo yin Non so, forse dopo questo anno, qui con voi come l'eterno mistero di un più ce combinatoria per me GENTE!

Questo è come il sacro occasioni in un giorno, il mese sacro, come questi sono i mesi che la vostra città (Mecca) è una città di come beati, le anime, in modo che la ricchezza è un sacro, protetto da qualsiasi tipo di stupro

ASHABIM!

Lord'll domani, e oggi ogni stato e la partenza di certo Sin bocca FAQ caldo Non andate dietro a me in una perversione ex s n bocca ee battere l'un l'altro al collo! Questo testimonia il marchio colpire qui, non hanno il know! Può essere che nessuno qui riportati, con o rack avrebbe una migliore comprensione di udienza

ASHABIM!

Se gli dai una risorsa per il proprietario che il prossimo Ogni tipo di interesse è stato rimosso, sotto i miei piedi Richiede: ma per il debito originario Ciò che la persecuzione contro la religione traccia, né la persecuzione fermata con la bocca ee n Moneylending ora è proibito per ordine di Allah Risalente sotto i miei piedi come tutti i tipi di mestruazioni Cahiliyet questo brutto interesse DeAbdulmuttalib'in prima rimuovere il figlio (mio zio) interesse Abbas '

ASHABIM!

Completamente abolito durante il regno di Cahilliyet perseguito vendette Rimosso dal nipote del feudo Abdulmuttalib'in First Blood (Zio Zade) causano Rebia'nın di sangue

GENTE!

Oggi, il diavolo è il tuo si terra in s ristabilire il potere di influenza e di dominio ha perso la via eterna Ma voi, tranne le cose rimuovendo questo, si vede il lavori di piccole dimensioni che sarei felice di obbedire Tenere lontano dalla religione, al fine di proteggerli!

GENTE!

Temete Allah SORVEGLIANZA a questo riguardo i diritti delle donne e degli uomini sentiero marino mi consiglia Tu sei donne, hanno ricevuto come un trust di Allah, il loro pudore e della castità, promettendo il nome di Allah halal hai fatto le ri ni Il tuo diritto di üzeridne donne, anche loro hanno diritti su di voi Il tuo diritto sulle donne, si espandono la famiglia nido Si, non mi piace non me le ri è chiaro a chiunque prime Se non accontentarsi di qualsiasi chiunque yuvanıza famiglia se li conosco bene delicatamente stranieri nati in peccato non lasciare traccia Donne in su di voi i vostri diritti, secondo la göreneğine paese, fornendo il vestito è che si e mangiare tutti i tipi

Se voi!

Vi lascio con un modo sicuro per studiare affatto sorpreso che la verticale tenerla stretta Il libro santo di Dio ad essa affidate Se voi! Ascoltate le mie parole bene e buona vita Marine Le yi! fratello musulmano di un musulmano così, tutti i musulmani sono fratelli fratello di religione non è di proprietà di un legittimo diritto di stuprare qualcun altro Si è scoperto che aveva per la piacevolezza della mente

ASHABIM!

Self ni yi ze zulmet me e abbassato ni Zin hanno anche il diritto di auto su di voi

GENTE!

Dio Onnipotente tutti il titolare del diritto di destra (il Corano) ha Non c'è bisogno di pagare tutte testamento varici Bambino che è nato su un letto appartiene a lui Chi sono privati per adulterio Chi sostiene discendenza dal padre in un altro spregevole, o qualcun altro intisaba scudo master ingrata, l'ira di Dio, la maledizione angeli e tutti i musulmani di tutto te stesso ilencine! Onnipotente destra, questo è ciò che le persone come pentirsi ni ri, la giustizia e la testimonianza, né accetta le ri ni

GENTE!

Signore è uno Padre siamo uno, siete tutti figli di Adamo, Adamo, la terra è marrone chiaro Oltre a Dio, se risulta più prezioso per lui, è il ni più rispettati spettacolo marino Arabo a non-arabi qualsiasi superiorità di Dio-stima per quanto vi è un altro GENTE! Domani mi chiedo, che cosa diresti?

"Ambasciatore s-Dio 'ha fatto eseguire, piuttosto che vazifeni ci ha portato la testimonianza avrebbe ottenuto trovato in una volontà e consiglio» (Messaggero-i Ekrem testimonianza su questo benedetto alzando il dito verso il cielo e poi acceso la congregazione ha detto il download) Diventa Shahid o Signore! Essere testimone, o Signore! Essere testimone, o Signore!

Alıntı Yaparak Cevapla

Üye olmanıza kesinlikle gerek yok !

Konuya yorum yazmak için sadece buraya tıklayınız.

Bu sitede 1 günde 10.000 kişiye sesinizi duyurma fırsatınız var.

IP adresleri kayıt altında tutulmaktadır. Aşağılama, hakaret, küfür vb. kötü içerikli mesaj yazan şahıslar IP adreslerinden tespit edilerek haklarında suç duyurusunda bulunulabilir.

« Önceki Konu   |   Sonraki Konu »

forumsinsi.com