![]() |
Salvatore Licitra – Best Of (2 CD) |
![]() |
![]() |
#1 |
Prof. Dr. Sinsi
|
![]() Salvatore Licitra – Best Of (2 CD)Salvatore Licitra – Best Of (2 CD) Cd 1 Nessun Dorma! from Turandot Recitar - Vesti la giubba from I Pagliacci Mercè diletti amici ![]() ![]() ![]() Ah! la paterna mano from Macbeth Il trovatore Ah! sì, ben mio (Manrico) L''onda de'' suoni mistici (Leonora, Manrico, Ruiz) Di quella pira (Manrico, Leonora, Ruiz, chorus) E lucevan le stelle from Tosca Tosca Oh dolci mani Senti ![]() ![]() ![]() E non giungono Addio, fiorito asil from Madama Butterfly Forse la soglia attinse from Un ballo in maschera Oh! fede negar potessi ![]() ![]() ![]() Dio, mi potevi scagliar from Otello Come un bel dì di maggio from Andrea Chenier Cielo e mar from La Gioconda Mamma, quel vino è generoso from Cavalleria rusticana Cd 2 Celeste Aida From Aida Dì tu se fedele from Un ballo in maschera (Baccarole) È la solita storia del pastore from L''Arlesiana Tosca Ah, quegli occhi! Donna non vidi mai from Manon Lescaut Au fond du temple saint from Les Pêcheurs de Perles Il Volo Son Gli Occhi Tuoi Viaggio Fantasma D''amore Oltre la tempesta Close Your Eyes Solo Amore Torna a surriento La danza Funiculì Funiculà Ideale Non t''amo più Non ti scordar di me O sole mio Ürünün Resimleri: ![]() Ürün Özellikleri :
Piyasa Fiyatı - 12 ![]() ![]() 30,83 TL |
![]() |
![]() |
|