Geri Git   ForumSinsi - 2006 Yılından Beri > Forum İslam > İslami Genel Konular

Yeni Konu Gönder Yanıtla

Konu Araçları
profeta, punti, sas

Profeta (S.A.S.) Punti İn Profeta

Eski 10-11-2012   #1
Prof. Dr. Sinsi

Profeta (S.A.S.) Punti İn Profeta

PROFETA (SAS) punti in PROFETA
Hakkında PROFETA (SAS) punti in PROFETA

PROFETA (SAS) punti in PROFETA

1 - HIRA ritiri DA

Hanif e Zahit da quando ho usato alla Mecca, in isolamento Recep çekilirlerdi Ognuno di Mecca 3 miglia (un'ora) a nord del Hira (Nur), è tirato in un angolo sul monte, la contemplazione dalardı (49)

L'età più preciso 40 s Il Profeta (pace su di lui) 'amore per la solitudine nel cuore di un apparve anche Egli Hira (Nur) per ritirarsi in una grotta sul monte, rimanere lì per giorni, il potere infinito e la grandezza di Onnipotente Haqq pensavo che lo adorano Azığını porta anche il modo con essa, e intorno e finito la casa, poi va di nuovo Chi Onnipotente quindi il compito principale lo stava preparando Di volta in volta: "Tu sei il Messaggero di Allah " egli arriva ai suoni nelle orecchie, ma non poteva vedere nulla in giro (50)

Hz Muhammad (pace su di lui) per l'inizio della rivelazione divina, i fedeli erano in forma di sogni Ciò che vide il suo sogno, come stava facendo (51) La Permanente, ha continuato fino a sei mesi

2-prima rivelazione

Il mese di Ramadan in 610 (52) durante la notte, (53) è immerso nel pensare alla grotta ridâsına Hira'daki avvolto, in un momento di invocare il nome stesso è un suono sentito Alzò la testa, si guardò intorno, vide nessuno Nel frattempo, ogni lato aveva coperto tutto d'un tratto una luce; stand svenne Rivelazione a lui in faccia quando ha visto l'angelo Gabriele Angela Lui:

- "Leggere", ha detto Hz Muhammad (SAS):

- "Io non so leggere», rispose lei Angel, Hz Muhammad (pace su di lui) 'ho abbracciato sıkdı impotente a bırakıncaya

- "Leggi", ha ripetuto il suo ordine Hz Muhammad (SAS) di nuovo:

- "Io sto leggendo, non so " rispose Angela ha ordinato il profeta di rivedere la terza volta Il Profeta (pace su di lui) 's dopo aver agitato, "al-Alak," i primi cinque versi di Surat leggere

"Rende più adıyle Signore Egli persone alak'tan (uova inoculate) ha creato Leggere, una penna (la scrittura) insegna, la gente non conosceva il proprietario di Kerem Belleten eterno del Signore" (Sura al-Alak, 1-5)

Angel's dietro il Profeta Il Profeta (SAS) ha ripetuto questi versi Eccitato dalla grotta venne a casa sua Il suono passa la strada dal cielo:

"Ya Muhammad Tu sei il Messaggero di Dio, io Cibril'im anche detto", ha sentito Alzò la testa quando ha visto Gabriel (54) Aveva la sua casa nella paura Come sua moglie Hatice:

"Cover Me, Cover me rapidamente", ha detto Dopo un po ', relax e divertimento, come hanno visto Hatice dicevo ho paura ", ha detto Hz Hatim, queste parole immortali lo consolava

"Oh Giuro su Dio, l'Onnipotente ogni volta che si utandırmaz proposito Poiché si osserva akrabanı Frustra coloro che vedono il tuo lavoro è caricato pesi, dà ai poveri, nessuno dà kazandıramayacağını Padroni di casa del cliente Sentiero della verità per il pubblico di prossimi eventi Vuoi aiuto " (55)

3 - Sozer VARAKA'NIN

Hatice dopo Hz Il Profeta (pace su di lui) 's amcazâdesi Varaka'ya Nawfal ha preso il suo figlio Hanîflerdendi Varaka Leggi la Torah e la Bibbia, la lingua ebraica e le antiche religioni ihtiyardı sa Varaka Profeta (SAS) dopo che ho ascoltato:

- "Good News industria o il profeta Maometto, come lei giuro su Dio che Gesù notizie dalle ultime Profeta Si vede l'angelo davanti a te, onnipotente aveva inviato a Mosè Cibril'dir sorvegliare vorrei Se io fossi giovane, la nazione case çıkaracağı voi potrebbe essere il giorno di aiutarvi Non c'è mai un profeta che non subiscono l'ostilità da parte della tribù, vede la tortura " (56) detto Varaka intervenire presto morì

Alıntı Yaparak Cevapla

Üye olmanıza kesinlikle gerek yok !

Konuya yorum yazmak için sadece buraya tıklayınız.

Bu sitede 1 günde 10.000 kişiye sesinizi duyurma fırsatınız var.

IP adresleri kayıt altında tutulmaktadır. Aşağılama, hakaret, küfür vb. kötü içerikli mesaj yazan şahıslar IP adreslerinden tespit edilerek haklarında suç duyurusunda bulunulabilir.

« Önceki Konu   |   Sonraki Konu »

forumsinsi.com