Maria Callas - Her Greatest Arias And Scenes (10 CD) |
|
|
#1 |
|
Prof. Dr. Sinsi
|
Maria Callas - Her Greatest Arias And Scenes (10 CD)Maria Callas - Her Greatest Arias And Scenes (10 CD) Formun Üstü CD 1 Formun Altı Amilcare Ponchielli (1834-1886) La Gioconda (excerpts) 1 L’ora non giunse ancor 2 Gloria a chi vince 3 Angele Dei 4 È un anatema! 5 L’amo come il fulgor del creato! 6 Il mio braccio t’afferra! 7 Laura! Laura, ove sei? 8 Tu sei tradito! … Noto m’è il rombo 9 O madre mia 10 Nessun v’ha visto? 11 Suicido! … In questi fieri momenti 12 Ecco il velen di Laura 13 Enzo! Sei tu! Paolo Silveri, Maria Amadini, Fedora Barbieri, Ginni Poggi, Giulio Neri, Orchestra Sinfonica di Torino della RAI Vincenzo Bellini (1801-1835) Norma (excerpts) 14 Casta Diva 15 Oh! Di qual sei tu vittima 16 In mia mano alfin tu sei Giulietta Simionato, Kurt Baum, Nicola Moscona, Orchestra del Palacio de las Bellas Artes, Mexico City Total Time: CD 2 Vincenzo Bellini (1801-1835) I Puritani (excerpts) 1 O rendetemi la speme … Qui la voce sua soave mi chiamava 2 Vien diletto è in ciel e luna 3 Vieni fra queste braccia Giuseppe di Stefano, Rolando Panerai, Nicola Rossi-Lemeni, Orchestra del Teatro alla Scala di Milano Luigi Cherubini (1760-1842) Medea (excerpt) 4 Dei tuoi figli la madre Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, Leonard Bernstein Richard Wagner (1813-1883) Parsifal (excerpts sung in Italian) 5 E’ giunto 6 Ho visto il figlio sul materno sen 7 Ah crudel Africo Balzelli, Giuseppe Modesti, Orchestra Sinfonica di Roma della RAI, Vittorio Gui Tristan und Isolde (excerpt sung in Italian) 8 Dolce e calmo Orchestra Sinfonica di Torino della RAI, Arturo Basile, recorded in 1949 CD 3 Giuseppe Verdi (1813-1901) Nabucco (excerpts) 1 Io t’amava! … Il egno, il core 2 Ben io t’invenni, o fatal scritto 3 Anch’io dischiuso un giorno 4 Donna hi sei 5 Oh, di qual onta aggravasi 6 Ah, qual son! Gino Bechi, Amalia Pini, Gino Sinimberghi, Orchestra del Teatro San Carlo, Napoli, Vittorio Gui I Vespri Siciliani (excerpts) 7 In alto mare e battuto dai venti 8 A nostri figli nunzio vola di mia venuta 9 Quale, o prode, al tuo coraggio 10 O sdegni miei, tacete, … Mi sento fremere il core 11 Arrigo! Ah! Parli a un core 12 Addio, mia patria 13 Mercé, dilette amiche 14 In fra di noi si oppone una barriera eterna! Boris Christoff, Giorgio Bardi Kokolios, Enzo Mascherini, Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino CD 4 Giuseppe Verdi (1813-1901) Macbeth (excerpts) 1 Vieni! T’affreta! 2 Or tutti orgete, ministri infernali 3 Oh, donna mia! 4 Il pugnal là riportate 5 Perché mi sfuggi 6 La luce langue 7 Una macchia è qui tuttora Enzo Mascherini, Angela Vercelli, Dario Caselli, Orchestra del Teatro alla Scala di Milano La Traviata (excerpts) 8 È strano! … È strano! 9 Follie! … 10 Un dì, quando le veneri 11 Teneste la promessa 12 Addio, del passato 13 Parigi, o cara 14 Gran Dio 15 Se una pudica vergine Cesare Valleti, Giuseppe Taddei, , Orchestra del Palacio de las Bellas Artes, Mexico City, Oliviero de Fabritiis Rigoletto (excerpt) 16 Gualtier maldé! … Caro nome Formun Altı CD 5 Giuseppe Verdi (181-1901) Aida (excerpts) 1 Ritorna vncitor 2 Fu la sorte dell’ armi 3 Ah! Pietà … Che più mi resta? 4 Gloria all’ Egitto 5 Qui Radames verrà 6 Cielo! Mio padre! 7 O terra, addio Mario del Monaco, Giuseppe Taddei, 8 Che più t’arresti? 9 Tacea la notte placida 10 Di tale amor 11 D’amor sull’ali rosee 12 Mira, di acerbe lagrime 13 Vivà! … CD 6 Pietro Mascagni (1863-1945) Cavalleria rusticana (excerpts) 1 Dite, Mamma Lucia 2 Voi la sapete o mamma 3 No, no, Turiddu, rimani rimani ancora 4 Oh il signore vi manda compr Alfio! 5 Qual fiamma avea 6 Suvvia così terribile 7 L’altra notte in fondo al 8 Dov’è l’indiana bruna 9 Ebben! 10 Ecco rispero appena … Io son L’umile ancella 11 Poveri fiori Philharmonia Orchestra, Tullio Serafin, recorded in 1954 12 La mamma morta CD 7 Gioacchino Rossini (1792-1868) Il Barbiere di Siviglia (excerpt) 1 Una voce poco fa Tullio Serafin, recorded in 1954 Armida (excerpt) 2 D’amore al dolce impero 3 Ombra leggiera Philharmonia 4 Sì Mi chiamano Mimì 5 Donde lita usci 6 In quelle trine morbide 7 Sola, perduta, abbandonata 8 Senza mamma 9 O mio babbino caro Orchestra 10 In questa reggia 11 Tu che di gel sei cinta 12 Un bel dì vedremo 13 Con onor muore … CD 8 Giacomo Puccini (1858-1924) Tosca (Highlights) Act 1 1 Ah! Finalmente! (Angelotti, Sagrestano, Cavaradossi) 2 Dammi i colori! ![]() ![]() Recondita armonia (Cavaradossi, Sagrestano) 3 Mario! Mario! Mario! (Tosca, Cavaradossi) 4 Ah, quegli occhi ![]() ![]() Quale occhio al mondo può star di paro? 5 Ed io venivo a lui tutta dogliosa (Tosca, Scarpia) Act 2 6 Tosca è un buon falco! (Scarpia, Sciarrone) 7 Nel pozzo ![]() ![]() Del giardino (Scarpia, Cavaradossi, Tosca, Sciarrone) 8 Vissi d‘ arte (Tosca) 9 Vedi, ecco, vedi, le man giunte io stendo a te! (Tosca, Scarpia, Spoletta) 10 E qual via scegliete? (Scarpia, Tosca) Act 3 11 Io de‘ sospiri (Hirte, Cavaradossi) 12 E lucevan le stelle (Cavaradossi) 13 O dolci mani mansuete e pure (Cavaradossi, Tosca) 14 Com‘ è lunga l‘ attesa! (Tosca) 15 Mario, su presto! CD 9 Gaetano Donizetti (1797-1848) Lucia di Lammermoor (Highlights) Act 1 1 Regnava nel silenzio (Lucia, Alisa) 2 Sulla tomba che rinserra (Edgardo, Lucia) 3 Qui di sposa eterna fede![]() ![]() Ah! Soltanto il nostro foco 4 Ah! Verranno a te sull'aure Act 2 5 Appressati, Lucia (Enrico) 6 Il pallor funesto, orrendo (Lucia, Enrico) 7 Soffriva nel pianto ![]() ![]() Un folle t'accese 8 Che fia? ![]() ![]() Suonar di giubilo 9 Se tradirmi tu potrai![]() ![]() Tu che vedi il pianto mio 10 Dov'è Lucia? ![]() ![]() 11 Piange la madre estinta 12 Chi mi frena in tal momento? Act 3 13 Eccola! (Raimondo, chorus, Lucia, Normanno, Enrico) 14 Il dolce suono 15 Spargi d'amaro pianto CD 10 Montreal 1974 Giuseppe Verdi (1813-1901) I Vespri Siciliani (excerpt) 1 Quale, o prode, al tuo coraggio 2 Vainement, ma bien aimée 3 Werther! Werther ! … Qui m'aurait dit la place 4 Quand je vous aimerais … L'amour est un oiseau rébelle Maria Callas 5 La fleur que tu m'avais jetée Giuseppe di Stefano 6 C'est toi? C'est moi! Maria Callas, 7 Suicidio! … In questi fieri momenti Maria Callas 8 Chanson sicilienne 9 Chanson sicilienne Giuseppe di Stefano Paolo Tosti (1846-1916) 10 L'ultima canzone 11 Voi lo sapete, o mamma Maria Callas 12 Tu qui, Santuzza? Ürünün Resimleri: ![]() Ürün Özellikleri :
Piyasa Fiyatı - 12 09 201235,00 TL |
|
| Konu Araçları | Bu Konuda Ara |
| Görünüm Modları | |
|
|