Prof. Dr. Sinsi
|
Hz. Abu Bakr Per İl Giorno Di Preparazione
Hz Abu Bakr per il giorno di preparazione
Hakkında Hz Abu Bakr per il giorno di preparazione
Hz Abu Bakr per il giorno di preparazione
- Pr Aisha spiega: Hz Il Profeta utilizzato per venire a noi sia mattina o sera Tuttavia, Dio gli ha permesso di emigrare dal giorno, l'ora di mezzogiorno è venuto da noi Non ha mai non avrebbe mai avuto il tempo Mio padre lo vide
"Hz Il Profeta non avrebbe mai in questo momento Vi è sicuramente una causa importante, "ha detto Hz Entrata in Profeta, mio padre si alzò dal suo posto gli ha dato la posizione Ero con mio padre e mia sorella Asma Hz Padre del Profeta
"Escono", ha detto Mio padre
"Oh Messaggero di Allah, sono le mie figlie Mia madre per avere mio padre al sacrificio per voi Mi chiedo che cosa è questo lavoro? "Chiese Hz Profeta
"E 'emigrato in me e mi ha permesso di emergere dalla Mecca," ha detto Mio padre
"O Allah's Apostolo! Voglio essere amici ", ha detto Hz Profeta
"Sono venuto qui a portare via con voi", ha detto Egli non è mai visto piangere gioia fino al giorno in una persona Quel giorno mio padre ha pianto per la gioia e la hüngür hüngür
"O Apostolo di Allah, i seguenti due cammello preparati per questo", ha detto Poi, per guidarli, l'edi Bani b Abdullah ibn Bakr tribù Erkad'ı affitto B La madre di questa, il Sehm Bani Amr kabilesindendi e lui müşrikti ancora Sono stati consegnati a lui fino al giorno si muoveranno a guardare i cammelli [1]
- Pr Aisha ha detto: Mio padre
"Oh Messaggero di Allah, prendimi con esso", ha detto Hz Profeta
"Sì, io prendo con voi," ha detto Mio padre
"Ho due continuando i miei Per sei mesi in questo settore da quando ho iniziato a nutrirli Chiedete a qualcuno di voi ", ha detto Hz Profeta
"Ho solo comprarlo", ha detto Acquistato uno del cammello Poi sono andati via verso l'uscita caverna [2]
- Asma, ha dichiarato: Hz Mecca, il Profeta è venuto da noi due volte al giorno Ma mezzogiorno è venuto e mi è stato una giornata piena di emigrazione
"O mio padre! Guarda, Hz Deriva dal Profeta, "ho detto Mio padre
"Mia madre per avere mio padre al sacrificio Profeta Getirten lui qui a quest'ora è sicuramente un importante ", ha detto Hz Padre del Profeta
"Sai, Dio mi ha dato il permesso di uscire dalla Mecca?" Ha detto Mio padre
"O Allah's Apostolo! Sarò amici? "Ha chiesto Profeta Profeta
"Sì, ti verrà!" Ha detto Mio padre
"Ho due continuando i miei Dal momento che li alimentano o qualcosa del genere, in attesa di questo giorno Prendi uno di loro, "ha detto Hz Profeta
"Hai solo soldi", ha detto Mio padre
"Mia madre sacrificato mio padre arrivare a lei, si vuole prendere i soldi", ha detto Hanno preparato una tabella di disposizione Poi ho distrutto la mia cintura di schiena, ha attaccato un pezzo del tavolo Sono andati grotta di montagna, si fermarono e Sèvres Mio padre è arrivato alla grotta, prima che il Profeta entrò nella grotta, ogni buca mettendo un dito per danneggiare il Profeta ci fu un assegno di insetti Quraysh e il Profeta Abu Bakr anche impostare in cerca di loro per il loro perso Premi porta il vaadettiler Profeta cento cammelli Due montagne della Mecca iniziarono a cercare Da dove sono venuti al monte di Sevres Abu Bakr, che punta a una persona in piedi di fronte alla grotta
"O Allah's Apostolo! Questa persona sta guardando qui, "ha detto Hz Profeta
"No, le ali degli angeli ci nascondono", ha detto Questa volta, si cominciò a fare pipì in piedi di fronte alla grotta Hz Profeta
"Se hai visto noi, non farlo", ha detto Così, avevano tre giorni in grotta Amir b Füheyre nostre pecore li porterà, stando con loro di notte, con il pascolo c'erano dei pastori del mattino La serata è stata andare con loro Ma la serata pecore lento quando mio padre stava prendendo il Profeta Zannederlerdi che i pastori, ed è con loro Mio fratello Abdullah alla Mecca durante la giornata passeggiando, raccolta di notizie Vieni alla grotta crollata nel buio, dando loro la notizia Dopo aver lasciato loro nelle tenebre, è stato alla Mecca del mattino
|